Come realizzare la Nail Art con Filo di Cotone
La moda che sta spopolando è la Nail Art con filo di Cotone, ovunque sul web si vedono unghie e tips con questo effetto sfumato semplice da realizzare ma di grande impatto.
Il grande vantaggio di questa nail art è che non occorrono doti artistiche, infatti anche le meno dotate saranno capaci di realizzarla! Basterà tirare fuori dal cassetto il filo di cotone per cucire e dei semipermanenti dai toni accesi! Il resto lo farà il caso! Sì avete capito bene, il caso! Infatti una peculiartità di questa nail art è che non sapremo mai il risultato: ogni volta si crea un effetto diverso e magnifico!
Cosa serve per la Nail art con il Filo di Cotone?
I prodotti necessari sono pochi e di facile utilizzo!
Importantissimo avere un semipermanente molto pigmentato nero o bianco per fare da base, un filo di cotone per cucire, top coat senza dispersione lucido e opaco e tanti tanti semipermanenti dai colori vivaci: rosso acceso, giallo neon, arancio fluo, verde lime, blu elettrico… e chi più ne ha più ne metta!
Come realizzare la Nail Art: ve lo spiega Ilaria D’Addio, la Nails Blogger conosciuta come Cold Nails!
Di seguito il video della diretta di Ilaria D’Addio Cold Nails in collaborazione con la nostra azienda: per voi la live registrata con il tutorial per realizzare questo bellissimo effetto sfumato !