Gel per unghie: il Bianco Lattiginoso Perfetto di La Femme
Le unghie bianco latte sono richiestissime in ogni stagione, si abbinano facilmente ad ogni outfit, sono eleganti e soprattutto sono perfette per nascondere la tanto odiata ricrescita!
I gel unghie bianco latte possono essere più o meno coprenti, la loro colorazione è meno pigmentata rispetto al bianco gesso.
Di solito, le french manicure in struttura richiedono l’uso di un bel bianco coprente, mentre per il babyboomer (anche detto french sfumata) si predilige un bianco più lattiginoso e meno coprente.
In realtà il gel unghie bianco lattiginoso è molto apprezzato anche per ricostruzioni e strutture monocolore.
Nel sito sono disponibili due gel bianco latte, ora vi spieghiamo le differenze prima che venga fatta confusione!
Gelify Milky Builder No Heat vs Milky White Builder No Heat
Nel nostro catalogo sono presenti due gel costruttori trifasici (che richiedono quindi l’applicazione della base) bianco latte, dal nome davvero molto simile:
- Gelify Milky White Builder – No Heat
- Gelify Milky Builder – No Heat
Ma… qual è la differenza tra i due?
La pigmentazione!
Esatto, si tratta dello stesso identico gel ma con una coprenza differente!
Vediamo bene le loro caratteristiche nel dettaglio:
- Gel costruttori trifasici bianco latte
- Viscosità media
- Autolivellanti – Flessibili
- Speciale formula NO HEAT: non producono calore in lampada
- Pincing a 20 secondi
Consigliamo di polimerizzare entrambi i gel 90 secondi in lampada La Femme o Futura.
Come spiegato la differenza tra i due è il grado di coprenza, che ora vi spigheremo nel dettaglio.
Gelify Milky White Builder No Heat: è un gel bianco lattiginoso coprente (non come il bianco gesso, ovviamente). La sua pigmentazione può essere valutata 3.5 su 5.
Questo gel è consigliato per babyboomer in struttura e per french manicure (per chi non vuole la smile line bianco ottico).
Il Milky White Builder No Heat, essendo parecchi pigmentato, è meno adatto per ricostruzioni e coperture.

Nonostante questo sia un gel molto apprezzato, non solo perché ha la speciale formulazione che non scotta in lampada (e che quindi lo rende perfetto per unghie sensibili al calore, soprattutto in estate) ma anche per la colorazione, abbiamo pensato di mettere a disposizione la stessa identica formulazione ma con un pigmentazione meno intensa, così da permettervi di scegliere.
Il gel per unghie bianco latte Gelify Milky Builder – No Heat ha al suo interno meno pigmento, infatti la sua coprenza è 2.5 su 5.
Questa caratteristica lo rende idoneo non solo per french muretto e delicati babyboomer, ma anche per ricostruzioni e coperture.


Da oggi avrete quindi a disposizione ben 2 gel per unghie bianco lattiginoso: una versione più coprente e una meno pigmentata, così da poter accontentare i gusti di ogni vostra cliente!
E a te…quale piace di più?
PS: se vuoi restare aggiornato sulle novità e trend seguici su Instagram https://www.instagram.com/la_femme_professionnel/