Torna puntuale ogni inizio stagione il nostro appuntamento coi trend per le tue nuove nails!
Curiosa di sapere quali saranno i colori must have e le nail art più in voga per le unghie invernali 2023/2024? Non ti resta che leggere il nostro articolo.
Unghie invernali effetto pizzo
La prima proposta per unghie invernali è questa: una manicure sui toni del rosso e del nero, arricchita da un suntuoso effetto pizzo!
Le Nail Art invernali prevedono spesso l’uso di colori scuri come il nero, il viola e il rouge noir, in questo caso la decorazione può essere realizzata con colori a contrasto (esempio il bianco) o con nuance tono su tono, come nel nostro caso.
Tornano (o forse non sono mai passate di moda) le mismatched nails: realizza anche tu una manicure invernale colorando un’unghia per colore!
Un’ottima scelta è quella delle unghie in gel invernali usando semipermanenti della stessa tonalità (o tonalità simili) applicando i colori dal più scuro al più chiaro.
Per queste unghie invernali sono stati usati i colori della Collezione di smalti semipermanenti Aplomb.
Lunghe, lunghissime, corte o di media lunghezza: le unghie gel invernali, o in acrygel come in questo caso, sono bellissime anche semplici e dai toni naturali.
Nail Art Invernali corte
Terminiamo questa carrellata di Nail Art Invernali corte con un’ispirazione dai toni del grigio-cappuccino.
Il semipermanente in questione si chiama, non a caso, Cafe Olè ed è stato applicato su una manicure corta, per un look sofisticato e adatto ad ogni occasione.